Ce la faccio da sola (Italian Edition) - download pdf or read online

By Kelly Brogan

ISBN-10: 8845426386

ISBN-13: 9788845426384

Ansia, agitazione, ridotta libido, insonnia, memoria scadente, mancanza di motivazione, pensieri negativi (e si potrebbe proseguire a lungo...) sono disturbi sempre più frequenti che guastano los angeles nostra vita e compongono quella costellazione di malesseri che siamo abituati a conoscere come "depressione". in keeping with combattere questo male, generalmente ci viene raccomandata una soluzione chimica, i cosiddetti antidepressivi, facendo sì che cresca a dismisura il numero di donne (ma anche di uomini) che inizia los angeles giornata con una pillola. In molti casi, però, i farmaci non solo non risolvono il problema, ma rischiano di indebolire le difese naturali dell'organismo, creando dipendenze da cui è assai difficile liberarsi. Prendendo le mosse da questa osservazione, e dopo anni di esperienza sul campo, Kelly Brogan, specialista in psichiatria e medicina psicosomatica, rovescia le idee convenzionali sulle reason e los angeles cura della depressione. Il concetto chiave del suo libro è tanto semplice quanto rivoluzionario: los angeles depressione non è una malattia, e non va curata con i farmaci; è invece al contempo un sintomo e un'opportunità, che ci invita a indagare a fondo su cosa non funziona nelle nostre abitudini di vita, consistent with modificarle e puntare a un benessere ottimale. Dalla dieta all'attività fisica, dal sonno alla disintossicazione, dalla respirazione alla gestione dello pressure, l'autrice descrive different tecniche - di facile applicazione - che hanno un impatto immediato sul tono dell'umore. E mette a disposizione del lettore un programma della durata di trenta giorni, in grado di consentire a ciascuno di tornare in possesso della propria salute psicofisica e di mantenerla nel lungo periodo.

Show description

Read Online or Download Ce la faccio da sola (Italian Edition) PDF

Similar personal development & self-help in italian books

Sviluppare il potenziale nelle professioni, nel lavoro, - download pdf or read online

Un testo di riferimento fondamentale in step with chiunque – dal formatore al trainer, dall’insegnante all’istruttore, dall’educatore al supervisor – lavori sulle potenzialità dei singoli con l’obiettivo di facilitare le functionality, l’apprendimento e soprattutto il cambiamento.

Read e-book online Retorica e business: Intuire, ragionare, sedurre nell'era PDF

L. a. retorica – arte del dire o, meglio, del ben ragionare – è viva e sta benone. È anzi uno strumento ancor oggi efficacissimo, persino nell’agguerrito mondo del company. Enrico Mattei, Adriano Olivetti, Steve Jobs, Oscar Farinetti, ma anche papa Francesco, Angela Ahrendts e il consulente-tipo «alla McKinsey» sono gli esempi che ce lo dimostrano, eredi di Cicerone e autentici campioni della retorica contemporanea.

Download e-book for kindle: L'ottava regola. Dall'efficacia all'eccellenza: by Stephen R. Covey

L’ultimo contributo del maggiore autore a livello internazionale sulle tematiche manageriali e di crescita personale. Brillante, pragmatica, ricca di esempi: una guida aggiornata according to sopravvivere alle nuove sfide! NOTA DELL'EDITORE: los angeles versione PDF di questo publication è visualizzabile su computer, Mac e pill; tutte le altre versioni sono ottimizzate in line with l. a. lettura su pill.

Romolo Perrotta's 101 pensieri alla porta: Per la meditazione individuale e di PDF

L’amicizia e l’amore, los angeles rivoluzione e l’indifferenza, le ideologie e los angeles politica, los angeles femminilità e l. a. salvezza, l’educazione e le istituzioni, l. a. fede e l. a. coscienza, los angeles vita e l. a. morte. .. : massime, proverbi, affermazioni o autorevoli pensieri di dominio pubblico veicolati dalla musica o dalla letteratura, dai mezzi di informazione o semplicemente dalla strada, ce ne parlano ogni giorno, trovando un’eco nella nostra quotidianità, in quello che – grazie all’insegnamento dei nostri maestri – siamo diventati di fronte a noi stessi e alla nostra coscienza, agli altri, al mondo intero.

Additional resources for Ce la faccio da sola (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Ce la faccio da sola (Italian Edition) by Kelly Brogan


by Anthony
4.0

Rated 4.20 of 5 – based on 19 votes