Read e-book online Avrah Ka Dabra. Creo quel che dico: Vivere una vita felice PDF

By Dario Canil

ISBN-10: 8871366018

ISBN-13: 9788871366012

Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. los angeles maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi country chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!
L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al high-quality di mantenere l'umanità in uno stato di confusione.
Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero l. a. realtà in cui viviamo.
Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino consistent with ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente.
«Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!
Ecco los angeles vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Quando l'uomo united states l. a. mente con padronanza e creatività può manifestare l. a. sua grandezza, quando è l. a. mente a usarlo, l. a. sua condizione diventa patologica.
Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso los angeles vostra essenza divina di creatori del mondo.

Show description

Read Online or Download Avrah Ka Dabra. Creo quel che dico: Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente (Italian Edition) PDF

Similar personal development & self-help in italian books

Sviluppare il potenziale nelle professioni, nel lavoro, by Giuseppe Gandolfi PDF

Un testo di riferimento fondamentale in line with chiunque – dal formatore al trainer, dall’insegnante all’istruttore, dall’educatore al supervisor – lavori sulle potenzialità dei singoli con l’obiettivo di facilitare le functionality, l’apprendimento e soprattutto il cambiamento.

Retorica e business: Intuire, ragionare, sedurre nell'era by Andrea Granelli,Flavia Trupia PDF

Los angeles retorica – arte del dire o, meglio, del ben ragionare – è viva e sta benone. È anzi uno strumento ancor oggi efficacissimo, persino nell’agguerrito mondo del company. Enrico Mattei, Adriano Olivetti, Steve Jobs, Oscar Farinetti, ma anche papa Francesco, Angela Ahrendts e il consulente-tipo «alla McKinsey» sono gli esempi che ce lo dimostrano, eredi di Cicerone e autentici campioni della retorica contemporanea.

Stephen R. Covey's L'ottava regola. Dall'efficacia all'eccellenza: PDF

L’ultimo contributo del maggiore autore a livello internazionale sulle tematiche manageriali e di crescita personale. Brillante, pragmatica, ricca di esempi: una guida aggiornata in keeping with sopravvivere alle nuove sfide! NOTA DELL'EDITORE: los angeles versione PDF di questo publication è visualizzabile su workstation, Mac e capsule; tutte le altre versioni sono ottimizzate according to l. a. lettura su capsule.

101 pensieri alla porta: Per la meditazione individuale e di - download pdf or read online

L’amicizia e l’amore, los angeles rivoluzione e l’indifferenza, le ideologie e los angeles politica, l. a. femminilità e l. a. salvezza, l’educazione e le istituzioni, los angeles fede e los angeles coscienza, l. a. vita e los angeles morte. .. : massime, proverbi, affermazioni o autorevoli pensieri di dominio pubblico veicolati dalla musica o dalla letteratura, dai mezzi di informazione o semplicemente dalla strada, ce ne parlano ogni giorno, trovando un’eco nella nostra quotidianità, in quello che – grazie all’insegnamento dei nostri maestri – siamo diventati di fronte a noi stessi e alla nostra coscienza, agli altri, al mondo intero.

Extra info for Avrah Ka Dabra. Creo quel che dico: Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Avrah Ka Dabra. Creo quel che dico: Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente (Italian Edition) by Dario Canil


by Daniel
4.1

Rated 4.44 of 5 – based on 50 votes